acrobatidelsole

 ACROBATI DEL SOLE

  dove volano i sogni


Acrobati del Sole

Via del Crognolet 22,

33043 Cividale del Friuli UD

 

Per informazioni:

tel:  377 5990290

 

www.acrobatidelsole.it - All Right Reserved 2018tutti i diritti riservati a 02472910302

mail: info@acrobatidelsole.it

www.acrobatidelsole.it

Seguici

#acrobatidelsole

For more information:  info@acrobatidelsole.it

MenĂ¹


facebook
instagram
tripadvisor

Acrobati del Sole

dove volano i sogni

Chi siamo

La nostra storia

37600715_10212279274362669_3265362346935058432_o.jpeg

Dopo anni di progettazione e studi per realizzare il nostro sogno, nell'estate 2018 il parco Acrobati del sole ha innaugurato per la prima volta al pubblico. Ma la nostra attività nasce ben prima, da una tradizione legata ai rapaci che ha  oltre 30 anni di storia, infatti i quattro soci fondatori di Parco Acrobati del Sole gestiscono anche la Bird Control Srl, azienda leader nel settore.

 

img3428-copy

La realizzazione del parco Acrobati del Sole, che è un area di pubblico spettacolo, ha impiegato notevoli forze e tutto quanto è servito per renderlo la piccola oasi di pace che è diventata. Da un'area semi urbana dove era solamente presente un prato , passo dopo passo il parco ha preso forma, con la piantumazione di oltre 2000 piante tra alto, basso fusto e da fiore, l'area è mutata completamente diventando un piccolo polmone verde di Cividale del Friuli, il quale negli anni non potrà che aumentare la sua bellezza.

Seguici

#acrobatidelsole

image-557

Tutte le strutture per accogliere gli amici alati,  sono state studiate nei minimi particolari, ma soprattutto, sono state sovradimensionate rispetto alle disposizioni di legge con particolare attenzione al benessere animale , tanto dal munirle di ventilatori per rinfrescarli nelle giornate più calde dell'anno.
L'arena dove avvengono dimostrazioni di volo libero, ma anche eventi teatrali con cavalli  ed altri animali, può ospitare fino a 415 persone sedute.
L'area accoglienza che è stata predisposta all' ingresso funge anche da biglietteria e area ristoro, offrendo piacevoli momenti di tranquillità dove sorseggiare bevande e degustare qualcosa di sfizioso; inoltre attrezzata di parco giochi per bimbi, viene spesso utilizzata anche per serate musicali, feste private, centri estivi ecc.

 

 

Il sogno quindi si è concretizzato e attraverso le svariate iniziative che può ospitare è ora più che mai frizzante e ricco di nuove idee per il futuro.

Ognuno di noi ha un paio di ali , ma solo chi sogna impara a volare
                     
( Jim Morrison
)
 
 
non vi resta quindi che volare assieme a noi , lassù

                                                                                            

   "dove volano i sogni"